15
Lug 2019

Costerà solo 5 euro l’ingresso al museo della Sindone nei cinque venerdì di agosto. Nei giorni 2, 9, 16, 23 e 30 agosto ci sarà quindi uno sconto di tre euro sul prezzo pieno del biglietto e quindi un incentivo in più per visitare il centro espositivo che, unico al mondo, è dedicato al Sudario, alle ricerche scientifiche su esso e ai suoi percorsi storici. I bimbi potranno entrare a tre euro. Scontato anche l’ingresso per i gruppi, che normalmente godono della tariffa di 6 euro a persona.

Allestito nella cripta della chiesa del SS. Sudario, in via San Domenico 28 a Torino, il Museo è il luogo stabilmente destinato non solo alla devozione, ma anche alla divulgazione, allo studio e alla conoscenza del Sacro Lino. Al di fuori delle periodiche ostensioni o della cappella del Duomo di Torino in cui è custodito ma non visibile, è soprattutto qui che è possibile accostarsi al Telo in modo approfondito.

Lascia un commento

XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>