Ago 2020
- By: CISS Sindone
- Tags: Tag: Centro Internazionale di Studi sulla Sindone, Enrico Simonato, Enzo Ferraro, Gian Maria Zaccone, Museo della Sindone, Nello Balossino
- 0 comment
Le porte sono aperte. Il Museo della Sindone spalacanca alle visite le sue sale, dopo il lockdown dovuto all’emergenza della pandemia da covid-19. Completamente sanificati, i locali accoglieranno comitive ristrette – riservate a non più di 7 ospiti – per tour esclusivi, guidati direttamente dal direttore del museo, Nello Balossino, o comunque da esperti del Centro Internazionale di Studi sulla Sindone.
Prime visite sabato 1 agosto e sabato 8 agosto
- sabato 1 agosto, con due tour in programma: uno alle 14 e uno alle 15
- sabato 8, sempre con due turni di visita, alle 14 e alle 15.
Persone singole, famiglie e gruppi (di non più di sette persone) sono invitati a prenotare, o via mail, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica museo@sindone.org o tramite la pagina facebook del museo della Sindone e del CISS. Nella richiesta si dovranno precisare generalità, numero di partecipanti e riferimenti per il reperimento. Le comitive saranno formate secondo l’ordine di arrivo delle domande. Costo del biglietto 8 euro, da pagare direttamente all’ingresso.
Lascia un commento